IRON Pratic, la scaffalatura diventa “creativa”

Passeggiando per le strade del Parco Nord di Milano, Mauro, un nostro Cliente, ci parla della sua routine quotidiana.
Sono ormai 10 anni che vive in un quartiere benestante dell’hinterland milanese e spiega quanto adora trovare un po’ di tempo per rigenerarsi.

“Lavoro in una multinazionale – spiega “Ogni giorno mi alzo, accompagno Denise a scuola e cantando le canzoni preferite con la mia piccola, rendo il traffico MILANESE un po’ più sopportabile. Mia moglie Marta a quest’ora è già in centro, fortunatamente pranziamo sempre insieme” sorride scherzoso. “La giornata vola e se non la fermi in tempo, finisci per fare solo i tuoi doveri” dice. “Da qualche anno però ho ritrovato una mia grande passione, il SUP (una tavola da Surf n.d.r.). Prima di trasferirmi ogni sera con o senza pioggia, andavo nel mio torrente piemontese e rigeneravo me stesso” dice soddisfatto Mauro, che ci spiega però quanto sia difficile tenere una tavola da Surf  in garage con i piccoli spazi milanesi: “Se lo avessi messo in casa, Marta mi avrebbe obbligato a dormirci sopra”

Ridendo però mi spiega che, da quando ha cambiato la logistica in garage, di problemi a stivare il SUP non ne ha: “Mi sono affidato a Rainini Scaffalature Metalliche, che dopo un veloce sopralluogo mi ha creato uno store da garage fatto su misura per le mie esigenze spiega soddisfatto. “Non pensavo che anche per le scaffalature fornissero un servizio di consegna chiavi in mano così efficace! Infatti, parlando con Alessandro (COO Rainini), ho capito che conoscono al dettaglio ciò che installano perché produttori direttamente nel Nord Italia di sistemi logistici! Spiegandomi così anche il motivo della loro rapidità nei vari campi”. Concludendo Mauro mi comunica… “Spesso le difficoltà di spazio diventano problemi di libertà”.
Non rinunciate a voi stessi, trovate la soluzione subito! Rainini Scaffalature Metalliche sa come aiutarvi.

Altre news

Contattaci